La Toscana in mongolfiera 

Un nuovo punto di vista da cui godere della Toscana e i suoi dolci paesaggi collinari rurali. Come? In mongolfiera. Programma breve, ma intenso di emozioni quello che proponiamo. Una bella visita di Siena per non far mancare il sapore della cultura e dell’arte che in Toscana è sviluppato come non mai, per poi proseguire con un giro in mongolfiera rilassante e al tempo stesso adrenalinico che vi permetterà di godere delle bellezze paesaggistiche di questa regione dall’alto con la possibilità di brindare con del Prosecco e avere una bella colazione al termine del volo immersi nella natura. Termine della visita sarà la bella città di San Gimignano, famosa per le sue torri e la sua atmosfera ancora autenticamente medievale.

Un viaggio sicuramente esclusivo e da non perdere.

Mongolfiera in Toscana.jpg

1 GIORNO  Siena

Ritrovo dei Sig. Partecipanti a Siena, sistemazione in albergo dei bagagli e inizio della visita della città toccando i suoi punti principali. Cena e pernottamento in hotel.

 

2 GIORNO Siena – Colli in mongolfiera – San Gimignano

Dopo la prima colazione in hotel, trasferimento al luogo di incontro per la partenza del volo in mongolfiera. Sistemazione sul mezzo e inizio dell’esperienza. Sorvolando i colli intorno a Siena, sembrerà di essere catapultati in un’altra dimensione e la vista goduta meriterà da sola il viaggio. Atterraggio in zona rurale e brindisi e spuntino immersi nella natura. Partenza per il ritorno. All’arrivo, pranzo libero e partenza per San Gimignano. Visita del bel centro medievale prima di tornare in albergo a Siena per la cena e il pernottamento.

 

3 GIORNO Siena 

Dopo la colazione, fine dei nostri servizi.

San Giminiano.jpg