Glamping e mini crociera: da Venezia al delta del Po 

Un modo del tutto nuovo di visitare Venezia tra relax in un magnifico gampling, una sorta di lodge di lusso con tende confortevoli immerse nel verde, e la bellezza della laguna vista a bordo di un catamarano che sarà anche la sistemazione per le notti trascorse in mezzo alle onde. Il tutto condito con la bellissima cornice della Serenissima e poi Murano, Burano, Chioggia, Ravenna e la navigazione in questo angolo particolare dell’Adriatico che non potranno fare altro che incantare. Poter godere di una gita in barca in una delle città più belle al mondo, potendo vedere albe e tramonti cullati del lento dondolio del mare è sicuramente un’esperienza da non perdere.

Crociera_alla_foce_del_Pò.jpg
Venezia

1 GIORNO Venezia

Ritrovo dei Sig. Partecipanti a Venezia. Pranzo libero durante il giorno. All’arrivo, spostamento al Gampling Canonici a Mirano, un bellissimo e lussuoso campo tendato nel verde che ci accoglierà durante la giornata di relax. In base al tempo a disposizione, escursione in una località vicina da concordare al momento della prenotazione. Cena e pernottamento al Gampling.

 

2 GIORNO Venezia – Navigazione – Burano – Murano – Dintorni

Dopo la colazione, trasferimento a Venezia per l’imbarco sul catamarano per l’inizio della navigazione. La prima giornata sarà dedicata alla scoperta della città stessa con pranzo libero. Sarà possibile sia visitarla per conto proprio sia seguendo il nostro itinerario che si snoda nei punti salienti. Cena libera a bordo del catamarano o in Venezia e pernottamento a bordo.

 

3 GIORNO Venezia – Navigazione – Burano – Murano – Dintorni

Colazione a bordo del catamarano e navigazione della laguna con visita di Murano e Burano. In base al tempo a disposizione, possibilità di effettuare una bella panoramica della laguna con la barca per godere del relax durante la navigazione.

Pranzo libero durante il giorno, cena in catamarano e pernottamento.

 

4 GIORNO Chioggia   

Colazione e navigazione verso Chioggia con una bellissima vista dell’isola Pellestrina, lunga striscia di terra che divide la laguna dal Mar Adriatico. Pranzo libero e giornata dedicata alla visita di Chioggia. Pernottamento e cena.

 

5 GIORNO Chioggia – Ravenna 

Colazione e spostamento a Ravenna per godere della sua visita con gli splendidi mosaici che la caratterizzano e che le hanno permesso la nomina di Patrimonio UNESCO. Fine dei servizi.